Home » Sistema di Gestione Aziendale

Sistema di Gestione Aziendale

POLITICA DELLA QUALITA'

La Politica Aziendale per la Qualità si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del Cliente, del personale dipendente e dei suoi collaboratori, da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi, sviluppando, mantenendo e applicando efficacemente un Sistema Qualità.

Gli obiettivi che sono stati fissati rispecchiano le reali potenzialità dell’organizzazione interna ed altresì rispondono alle pressanti esigenze del mercato di riferimento di So.Ge.P.I. Srl, in rapida e continua evoluzione al pari dell’innovazione tecnologica. Tale mercato, orientato alle soluzioni e servizi per la fornitura con la formula “chiavi in mano” di impianti e linee industriali con particolare riferimento all’elettrogenerazione da fonti rinnovabili, sta diventando sempre più esigente in termini di livelli di servizio richiesti.

Diviene dunque di fondamentale importanza l’attenzione da parte dell'intera struttura verso la Qualità affinché essa sia perseguita a tutti i livelli dell’organizzazione ed in tutte le fasi delle attività aziendali.

È profonda convinzione della Direzione che la Qualità, in accordo con le più moderne concezioni organizzative, si costruisce partendo dalle fasi più a monte del processo di produzione, pianificandole e controllandole adeguatamente al fine di prevenire eventuali problemi che si possano manifestare.

La Direzione richiede il massimo impegno da parte di tutta l’organizzazione affinché ciascuno, nell'ambito delle proprie competenze e responsabilità, contribuisca alla costruzione della Qualità ed al costante e continuo miglioramento dell’organizzazione con l’obiettivo della massima soddisfazione dei clienti esterni e del personale interno.

La Direzione è infatti convinta che la Qualità dei processi e dei servizi sia alla base del successo e della crescita della propria organizzazione e lo pone fra gli obiettivi prioritari da perseguire, nonché fra i propri impegni più importanti.